E’ in programma venerdì 14 luglio, con inizio alle 21, l’appuntamento “Apericena – Sarò buono con la terra” del GrInLab Bio.0 presso il Make Art di via Cardinal Dell’Olio 18 a Bisceglie.
Si tratta di un evento dedicato a “GrInLab – green & innovation”, l’orto urbano che non c’era! Il ricavato della serata è destinato a piccoli premi di produzione per giovani agricoltori molto speciali che in questi mesi hanno realizzato l’orto urbano del progetto “Cantiere BiSMART” presso l’Ist. prof.le per il commercio “S. Cosmai”, insieme a FuturoAnteriore in collaborazione con il GAL “Ponte Lama”, con la partecipazione di Coop. Soc. “Temenos” e “Uno tra noi”, centro “Jobel” e Ass. “Pegaso”, e la partecipazione speciale dell’Ass. Mosquito e centro di Prima accoglienza Senis Hospes – piazza Castello.
“Cantiere BiSMART” è “Io lavoro to push up talents per lo sviluppo locale”, progetto vincitore dell’Avviso Pubblico “ComunemeteGiovane” di ANCI e Dipartimento della Gioventù – Presidenza del Consiglio dei Ministri.
Evento con ticket.