Attualità

​”Bisceglie… in tutti i sensi”, al via le visite guidate per riscoprire la città

La Redazione
Bisceglie… in tutti i sensi
La rassegna prevede un totale di cinque appuntamenti. Si parte domenica 16 luglio
scrivi un commento 263

“Bisceglie… in tutti i sensi”: una serie particolare di visite guidate promosse dall’associazione Puglia Scoperta aventi a tema i cinque sensi, per scoprire e riscoprire Bisceglie seguendo particolari sensazioni e vivere la città nel pieno coinvolgimento emotivo.

La rassegna, che prevede un totale di cinque visite guidate, partirà domenica 16 luglio con un percorso dedicato al tatto.

La visita guidata, a cura della guida turistica Giovanna Todisco, avrà come tema le pietre e i materiali che caratterizzano il nostro centro storico. Alla visita seguirà, presso il Castello Svevo Angioino, un laboratorio di lavorazione della terracotta, condotto dal maestro d’arte Tomas Di Terlizzi.

PROGRAMMA

  • ore 17.00 Ritrovo presso Piazza Regina Margherita di Savoia e registrazione partecipanti
  • ore 17:15 Partenza visita guidata, a cura della guida turistica Giovanna Todisco
  • ore 18:30 Laboratorio di lavorazione della terracotta, col maestro d’arte Tomas Di Terlizzi, presso il Castello Svevo Angioino di Bisceglie

INFORMAZIONI E COSTI

La visita è destinata ad un numero limitato di partecipanti ed ha un costo di €4. Sono previsti anche abbonamenti e pacchetti famiglia.

Consigliamo di prenotare la propria partecipazione chiamando il numero: 349 3225599.

RINGRAZIAMENTISi ringraziano i sostenitori dell’iniziativa:

Si Elettronica, servizi integrati di Segrio Pellegrini.- Riada Partners Srl, commercialisti e avvocati – Anima Delphina Beauty&Spa di Gabriella Fiore – U Chiazzeire Fruttivendolo di Vito Antonino – Allevamento Paradise Collies di Montenegro Francesco – Le Borse Di Seba di Sebastiano Gramegna – Linfa Erboristeria di Chiara di Benedetto

venerdì 14 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti