Cosa fai nel weekend

Gli appuntamenti dal 14 al 16 luglio

La Redazione
Francesco Gabbani
Cosa fai nel fine settimana?
scrivi un commento 493

Molfetta, 16 luglio ore 21.00: Francesco Gabbani Tour
Vincitore di Sanremo 2017, Francesco Gabbani farà tappa a Molfetta – all’Anfiteatro di ponente – dove presenterà dal vivo il suo nuovo album, uscito il 28 aprile per BMG Rights Management (Italy), e che contiene anche “Occidentali’s Karma”, brano da settimane in vetta alla classifica airplay radio e con oltre 143 milioni di visualizzazioni su youtube.

Trani, fino al 16 luglio: 5° Festival del Tango
Un’edizione destinata a rimanere nella storia della città per il fitto e interessante programma. Dal 13 al 16 luglio il palcoscenico prestigioso del Festival in questa V edizione sarà il Castello Svevo di Trani. In questo scenario mozzafiato, ponte di cultura tra l’Argentina e Trani, si entrerà nel vivo della manifestazione con i maestri più famosi al mondo, tra cui il più grande, Miguel Angel Zotto che renderà omaggio al grande compositore e strumentista Astor Piazzolla di origini tranesi. Proprio lui che per Astor ha ballato quando quest’ultimo era ancora in vita. Per info clicca qui.

Savelletri di Fasano, ore 21.00: 16° “Coccaro Jazz”. Concerto Gianluca Guidi Quartet e Francesca Tandoi
Prima serata della 16^ edizione del “Coccaro Jazz Festival”, che quest’anno propone un percorso itinerante attraverso le location più suggestive nel cuore della Puglia. Nella meravigliosa cornice di Masseria Torre Coccaro (Contrada Coccaro, 8 – Savelletri di Fasano), Gianluca Guidi e Francesca Tandoi, in un quartetto jazz di straordinario talento propongono i brani più noti di Frank Sinatra, Ella Fitzgerald, Sarah Vaughan, e di swing italiano anni ’60.

Bisceglie, fino al 16 luglio dalle 14.00 alle 21.00: Bisceglie Street Food 2017
Anche a Bisceglie approda per la prima volta l’evento Street Food che vedrà presenti numerosi Truck Food nelle sue svariate forme particolari provenienti da numerosi regioni d’Italia ed europee per farvi degustare cibi particolari accompagnati da birre artigianali ed eventi musicali. Un evento che vedrà il Lungomare di Bisceglie animare per 3 giorni la città tra gastronomia e divertimento. Per info clicca qui.

Giovinazzo, sabato 15 luglio ore 22.00: Pre18esimo del Giovinazzo Rock Festival
Come ogni 18esimo compleanno che si rispetti, anche il Giovinazzo Rock Festival festeggia il suo #prediciottesimo. La location, vicino al mare, è nella sede dell’Associazione culturale Nisida – Al Terrazzino (località #Trincea a #Giovinazzo). Musica a partire dal tramonto, in serata Dj set Grf Soundsystem e live di Alexander de Large Philharmonic Orchestra.

Torre Quetta, 15 e 16 luglio: Bari Got Flava 10th Anniversary
Un evento di tre giorni (14, 15 e 16 luglio) per festeggiare il 10° anno di vita della Bari Got Flava Crew per onorare il “Peace, Love, Unity & Fun”. L’obiettivo è divertirsi, stare bene e sorridere tra un drink e una traccia del Dj, tra un cypher e uno show. Per info e programma clicca qui

Terlizzi, 16 luglio dalle 18.00 alle 21.00: Sunny Days #7
Tante la attività previste nella rassegna promossa dal Collettivo Zebù: dalle 18 tanti eventi legati alle tre direttrici principali del Mat (Musica, arte e teatro) con concerti, esposizioni e spettacoli, insieme a performance, attività laboratoriali, giochi, tutela del cibo a chilometro zero e filiera corta ed aree mercato con progetti innovativi, artisti, artigiani, associazioni, attività solidali e di impegno sociale e giovani idee di imprenditoria. Ingresso gratuito. Per info e programma clicca qui.

Trani, dal 14 al 16 luglio dalle 10 alle 24.00: Apertura straordinaria di Palazzo Beltrani
A Palazzo Beltrani sarà possibile visitare la mostra “Da Manet a Tode. Dal postimpressionismo al neorealismo. I grandi maestri del Novecento”, un suggestivo viaggio nel Novecento attraverso un ciclo di opere che, da Manet a Tode, ripercorrerà le tecniche che hanno segnato il periodo dal Postimpressionismo al Neorealismo.

venerdì 14 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti