Cronaca

Ambiente 2.0 fa gli straordinari, ripulita l’area dello Streetfood

La Redazione
Ripulita l'area dello Streetfood
Tempestiva operazione di ripristino dell'area che ieri e oggi è teatro dell'evento
1 commento 630

Gli eventi dell’estate biscegliese hanno un partner in più: il Consorzio Ambiente 2.0.

Non conosce soste o riposi domenicali l’attività dell’azienda incaricata della gestione del servizio di igiene in città, anche al di fuori di ciò che è previsto dall’apposito capitolato d’appalto.

Un esempio è stato offerto proprio oggi, domenica 16 luglio: nella serata di ieri, fino a notte fonda, si è tenuto l’appuntamento con Streetfood, nei pressi dell’Anfiteatro Mediterraneo, la kermesse itinerante dedicata al cibo di strada e alle birre artigianali con oltre 20 operatori provenienti da tutta Italia.

Un appuntamento che ha richiamato migliaia di persone, per un successo annunciato.

Ebbene, come facilmente prevedibile, l’area interessata dall’evento aveva la necessità di una profonda opera di pulizia per consentire la replica di questa sera. E così Ambiente 2.0 ha messo a disposizione uomini e mezzi per ripulire il tutto e garantire uno spazio accogliente, pulito e igienicamente disinfettato per far gustare agli avventori le specialità del cibo da strada che conquista un pubblico sempre più numeroso.

Le immagini sono eloquenti: un prima ed un dopo che mostra la capacità di reazione dell’azienda milanese che sta provando a cambiare la mentalità dei biscegliesi. La pulizia non la si fa solo con le parole, ma con le azioni concrete. E questa notte si replica.

domenica 16 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
GIUSEPPE PAPAGNI
GIUSEPPE PAPAGNI
6 anni fa

Grazie a Dio c'e' voluto lo streetfood per pulire il largspoorc che c' era in quella zona.