Attualità

Domeniche ecologiche, da Bisceglie ad Andria per raccogliere i rifiuti abbandonati

La Redazione
Rifiuti
L'iniziativa è promossa dalle associazioni Fareambiente insieme al gruppo delle Giacche verdi di Andria e Bisceglie
scrivi un commento 148

Domenica 16 luglio, alle oren9,00, le associazioni Fareambientenlaboratorio verde di Andria unitamente al gruppo delle Giacche verdi di Andriane Bisceglie, nell’ambito dell’iniziativa dedicata alle domeniche ecologiche dinprotezione ambientale. civile e sociale, con il patrocinio della Provincia Barletta – Andria –Trani, dellanCittà di Andria, del Parco Nazionale dell’Alta Murgia e con la collaborazionendell’Impresa Giancarlo Sangalli, hanno promosso una giornata dedicata all’escursionennaturalistica presso Castel del Monte, abbinata all’operazione di raccolta dinrifiuti abbandonati alle pendici del maniero ubicato all’interno del ParconNazionale dell’Alta Murgia.

Il raduno è previsto presso il Centro dinaccoglienza turistica “Pure Noi” dell’Altro Villaggio dei PP. Trinitari, allenpendici di Castel del Monte, che si ringrazia per la disponibilità concessa.

Coloro che fossero interessati all’iniziativanambientalista e che desiderano condividere questo percorso di sensibilitàncivica oltre che naturalistica, sono invitati a partecipare.nn

domenica 16 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti