Attualità

“Raggi Uv, buoni, belli… pericolosi”. Se ne è discusso a Roma Intangibile

Francesco Sinigaglia
Raggi Uv a Roma Intangibile
Incontro culturale informativo che ha visto la partecipazione di illustri medici specialisti dermatologi
scrivi un commento 450

Si è svolto a Bisceglie nei giorni scorsi, presso la sala convegni della Società Operaia di Mutuo Soccorso “Roma Intangibile”, l’interessante incontro sul tema: “RAGGI UV – buoni… belli… pericolosi”.

Si è trattato di un importante incontro culturale informativo che ha visto protagonista la partecipazione di due illustri medici specialisti dermatologi. A relazionare, infatti, sono stati coinvolti il dott. Riccardo Bono e il dott. Vincenzo Perri, i quali operano presso l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma – Ricovero e cura a carattere scientifico – e spaziano con la loro professionalità su tutto il territorio nazionale.

Sabato 15 luglio, ancora, “Roma Intangibile” ha permesso che i medici fossero a disposizione dei più di trecento soci del Sodalizio, oltre che per tutti gli accorsi dalla città di Bisceglie e limitrofe, per eventuali visite e consulti. Con i citati specialisti, in più, il Sodalizio ha stretto un rapporto di collaborazione, che quindi porta la S.OM.S. biscegliese, magistralmente presieduta da Nicolantonio Logoluso, a varcare i confini regionali.

E’ stato un momento importante per discorrere di un tema importante, dopo l’ultimo salotto del Giovedì circa la lectio magistralis sui pericoli dei tatuaggi sulla salute, del relatore prof. Graziano Leuci. Di grande ambizione e concretezza culturale si sta dimostrando il programma presidenziale di Logoluso.

lunedì 24 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti