Calcio

Il Bisceglie brilla con il Venezia, ma cade nel finale

Alessandro Ciani Passeri
Il difensore nerazzurro Giron contrasta un avversario durante l'amichevole odierna.
Passata in vantaggio con Partipilo, la formazione di Zavettieri subisce il pari nei primi minuti del secondo tempo e il goal beffa in pieno recupero. Vrdoljac si fa ipnotizzare un calcio di rigore
scrivi un commento 282

Escentra gli applausi del pubblico presente il Bisceglie di misternZavettieri che nel test amichevole odierno contro il quotato Veneziancade di misura in pieno recupero a seguito di una magistralenpunizione calciata da Stulac.

Nonostantenla differenza di categoria, in campo i nerazzurri hanno spesso messonin difficolta´ la squadra allenata da Pippo Inzaghi, trovando ilnvantaggio al 35´con una splendida azione personale di Partipilo che,ncon un gran tiro dai limite, riusciva ad infilare la palla nel settendel portiere ospite.

nIlnvantaggio chiudeva essenzialmente la prima frazione di gioco che nonnoffriva ulteriori occasioni degne di nota.

Nellanripresa la formazione lagunare trovava subito il pari al 4´connBruscagin che, da calcio d´angolo, colpiva la sfera di testanall´altezza del secondo palo insaccando Crispino.

nLenprime girandole di sostituzioni anticipavano la clamorosa occasionencapitata a Vrdoljac al 63´: il centrocampista croato non riusciva anfinalizzare un calcio di rigore, che vedeva Audero esaltarsi nelnrespingere la conclusione.

Inzaghinopta per qualche cambio tecnico passando al 4-3-3 e mettendosi anspecchio al suo collega Zavettieri.

nAln74′ era però il Bisceglie a rendersi nuovamente pericoloso innavanti, con Audero ancora provvidenziale.

nQuandonsembrava che la gara si potesse chiudere in parità, al 92´ in pienonrecupero, il nazionale sloveno Stulac indovinava lo spiraglio giustonper beffare Crispino direttamente su calcio piazzato.

Alntriplice fischio del direttore di gara però, gli applausi meritatinper Petta e soci, in grado di reggere il confronto contro lanformazione lagunare, neo promossa in serie B, gratificavano più delnrisultato finale.

nInnattesa dell´ultimo match amichevole del 3 Agosto contro la primaverandell´Udinese, ma soprattutto del match di Domenica sera contro lanFidelis Andria nel primo turno della Coppa Italia di serie C, ilnBisceglie ha mostrato di essere in una bona condizione di forma.

VENEZIA-BISCEGLIE 2-1

MARCATORI: 35′ pt Partipilo, 4′ st Bruscagin, 47′ st Stulac

VENEZIA (3-5-2): Audero, Modolo (20´st Soligo), Domizzi, Bruscagin (20´st Cernuto), Zampano, Falzerano (25´st Mlakar), Bentivoglio (20´st Stulac),Vitale (1´st Fabris), Pinato (20´st Fabiano), Geijo, Moreo (36´st Fasan). A disposizione: Russo, Ferrari, Serena, Simeoni, Acquadro, Cigagna.

All.: Filippo Inzaghi

BISCEGLIE (4-3-3): Crispino, Migliavacca (35´st Delvino), Giron (25´st Raucci), Vrdoljak (25´st Diallo), Petta (36´st Turmalaj), Jurkic (25´st Toskic), Partipilo (36´st Lame), Boljat (15´st Risolo), Jovanovic (15´st Gabrielloni), Lugo (35´st D´Ancora) Martinez, Montinaro (15´st Guadalupi).

A disposizione: Alberga. All.: Annunziato Zavettieri

Note: Giornata soleggiata.

lunedì 31 Luglio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:23)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti