Calcio

Serie A2: ecco le avversarie del Bisceglie

Alessandro Ciani Passeri
Futsal Bisceglie - Cristian Barletta
Sono stati ufficialmente definiti i due gironi che andranno a comporre il campionato di serie A2 di futsal per la stagione 2017-2018.
scrivi un commento 99

Il Fustal Bisceglie si appresta a vivere una nuova ed entusiasmante stagione nel campionato di serie A2.

Quest’oggi, innseguito al ConsiglionDirettivo dellanDivisione Calcio a 5, tenuto nella giornata di ieri a Roma, sononstati ufficialmente comunicati i due gironi che andranno a comporre ilncampionato di serienA2 dinfutsal per la stagione 2017-2018.

Lensquadre iscritte al campionato sono 22, raggruppate in due gironi dan11. Il FutsalnBisceglie,ncome da tradizione, è stato inserito nel gironenB,nquello centro-meridionale, in cui spicca la presenza di cinquenformazioni pugliesi:noltre ai nerazzurri, ci saranno anche Barletta Calcio a 5,nSammichele, Salinis e Virtus Noicattaro. Due, invece, le compagininsiciliane, Maritime Futsal Augusta e Meta C5, e laziali, Lido dinOstia Futsal e Ciampino Anni Nuovi C5, mentre vi sarà una solansquadra a rappresentare le regioni di Molise, l’Isernia Calcio a 5, enla Calabria, l’Odissea Policoro.

Ariandi novità anche per quello che concerne il discorso promozioni enretrocessioni. Saranno infatti promosse in SerienA lensquadre vincenti i rispettivi gironi e due società vincenti inplay-off da disputarsi all’interno di ciascun girone, mentrenretrocederanno in serie B le due squadre perdenti i play-out (uno pernciascun girone).

Ilncampionato prenderà il via sabato 7 ottobre,nmentre l’ultima giornata di regular season è prevista il 14naprile.nLe soste saranno cinque: 23-30 dicembre (sosta natalizia), 13 gennaion(qualificazioni Final Four Coppa Italia),10 febbraio (qualificazioninFinal Four Coppa Italia), 17 marzo (Final Four Coppa Italia) e 31nmarzo (Pasqua).

venerdì 4 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti