Cronaca

InnovaPuglia, si dimette il nuovo presidente il giorno dell’insediamento

La Redazione
Il Cda di InnovaPuglia
Nel Cda restano i consiglieri Alessandra Lopez e Francesco Spina
scrivi un commento 1069

Colpo di scena ai vertici di InnovaPuglia, soggetto aggregatore della domanda di beni e servizi del sistema pubblico regionale.

Solo ieri mattina, infatti, si era tenuta la prima riunione del rinnovato consiglio di amministrazione dell’ente regionale nel corso del quale avevano debuttato il nuovo presidente Fabrizio D’Addario ed i consiglieri Alessandra Lopez e Francesco Spina, sindaco di Bisceglie.

Ebbene, nella tarda serata di ieri, la novità con il comunicato stampa del Presidente della Giunta regionale pugliese Michele Emiliano che ha «accettato le dimissioni da presidente del Consiglio di amministrazione di Innovapuglia del prof. Fabrizio D’Addario il quale in data odierna gli ha comunicato di essere stato destinatario di un avviso di proroga delle indagini da parte della Procura della Repubblica di Bari».

A questo punto, nei prossimi giorni il Governatore provvederà alla sua sostituzione in seno al nuovo Cda. Non si conoscono al momento le ragioni dell’inchiesta della Procura di Bari.

sabato 5 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 3:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti