Cronaca

Il Sindaco Spina chiede l’intervento del Prefetto

La Redazione
Via Ruvo subito dopo la sparatoria
Il Consigliere Casella: "Le istituzioni facciano la loro parte: ora basta, siamo a un punto di non ritorno. Si intervenga e senza troppe chiacchiere"
scrivi un commento 2012

«Dopo l’ennesimo grave atto delittuoso a Bisceglie, chiederònnelle prossime ore al Prefetto di valutare l’opportunità di convocare unnComitato Provinciale per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza che affronti lanquestione».

E’ quanto dichiarato dal Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, in tarda mattinata di oggi, subito dopo l’agguato mortale costato la vita ad un uomo di 57 anni e che ha provocato anche il ferimento della moglie di quest’ultimo.

Anche uno dei leader dell’opposizione in Consiglio comunale, Gianni Casella, chiede che “Il Prefetto convochi immediatamente il Comitato per la Sicurezza e l’ordine pubblico. La nostra città, i nostri cittadini, i nostri figli hanno bisogno di essere salvaguardati e tutelati. Hanno sparato all’impazzata e tutto questo non può e non doveva accadere. Credo che si sia passato ogni limite democratico e che non si possa restare inermi. Le istituzioni facciano la loro parte: ora basta, siamo a un punto di non ritorno. Si intervenga e senza troppe chiacchiere”.

martedì 8 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:51)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti