Attualità

“Una grande risorsa: il profumo del mare”. L’iniziativa del Rotary di Bisceglie

Francesco Sinigaglia
Una grande risorsa: il profumo del mare
Un momento di formazione ed informazione finalizzato alla tutela del nostro territorio
scrivi un commento 313

Sempre attivo il Club Rotary di Bisceglie con la nuova iniziativa, fortemente voluta dal Presidente Pierpaolo Sinigaglia, aperta alla Città per sensibilizzare circa le condizioni attuali ambientali ed in particolare sul tema del mare.

Si tratta di un momento di formazione ed informazione finalizzato alla tutela del nostro territorio con focus sull’assetto marino – dal titolo “Una grande risorsa – il profumo del mare“, sulla scorta del tema annuale indicato dal Presidente Internazionale Ian HS Riseley, e condiviso dal Governatore Distrettuale 2120 Giovanni Lanzillotti.

L’attività innovativa è realizzata in collaborazione con S.O.M.S. Roma Intangibile e CompagniAurea teatro.

Nella fattispecie, l’evento si svolgerà giovedì 24 agosto 2017 e riguarderà una giornata da trascorrere lungo la rotta nord e sud di Bisceglie, a bordo del motopeschereccio biscegliese Madonna di Lourdes, con partenza alle ore 10:30 presso il nostro Porto, e rientro alle 18:30. Interessante certamente sarà la relazione di esperti sul tema del mare, della pesca, stato della costa, istituenda area protetta.

Il capo compartimento – come si legge nella nota diffusa dal Club Rotary di Bisceglie – della Capitaneria di Porto di Barletta ha assicurato assistenza con presenza della motovedetta che probabilmente potrà essere anche visitata.

Per la partecipazione è necessaria la prenotazione entro, e non oltre, il 19 agosto 2017 presso i seguenti contatti: segreteria 3939373870, rotary.bisceglie@gmail.com – segreteria 3202313278, compagnia.aurea@libero.it.

giovedì 17 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:34)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti