Cosa fai nel week-end

Gli appuntamenti dal 25 al 26 agosto

La Redazione
Castel dei Mondi
Cosa fai nel fine settimana?
scrivi un commento 309

Andria, dal 25 agosto al 10 settembre: Castel dei Mondi 2017
Da venerdì 25 agosto a domenica 10 settembre si tiene il Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi 2017: 15 giorni di grande spettacolo – fra teatro, musica, circo, installazioni, mostre, laboratori e incontri – che coinvolgeranno 21 compagnie, italiane e straniere, per un totale di ben 84 repliche.

Bisceglie, dal 25 al 27 agosto: Libri nel Borgo Antico
Tre giorni frizzanti e frenetici, in cui centinaia di autori faranno tappa nel centro storico di Bisceglie per presentare le ultime fatiche editoriali. Rassegna promossa dall’Associazione Borgo Antico, con un successo di pubblico consolidato nel tempo. Per info e programma clicca qui.

Bitonto, dal 25 al 27 agosto: Ta.Tara.Tatà Bitonto Folk Festival
Una rassegna di musica popolare della Terra di Bari che si svolge nel salotto della città degli ulivi. A far da sfondo c’è l’elegante Cattedrale romanica pugliese. Tre giorni di stage, concerti e incontri all’insegna della musica popolare. Il festival è organizzato dal gruppo Folkèmigra e si svolgerà dal 25 al 27 agosto nel centro storico di Bitonto.

Corato, sabato 26 agosto ore 21.00: Sulla Murgia i versi senza barriere di Nizār Tawfīq Qabbānī
I versi del poeta siriano Nizar Tawfiq Qabbani. La voce suadente del palestinese Nabil Salameh, in arte Nabil Bey – fondatore dei “Radiodervish”-, cui è affidata la lettura di Qabbani nella sua lingua madre, l’arabo. E Massimo Colazzo, che canterà quei versi in italiano. Ecco “Disegnare con le parole”, lo spettacolo di musica e parole nato dalla collaborazione fra i due e Carlo Mazzotta di scena sabato 26 agosto sull’aia di “Posta Mangìeri”, a Corato (strada esterna Piede Piccolo, km 7). Per maggiori informazioni clicca qui.

Corato, domenica 27 agosto ore 19.00: Estate Montana 2017
Seconda serata della nona edizione dell’Estate Mentana, manifestazione organizzata dall’associazione Eventi e Cultura “Piazza Mentana”. L’evento in piazza Mentana sarà a tema vintage con la musica del gruppo musicale “Sweet Music Band”.

venerdì 25 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti