Politica

#Everest017, grande affluenza dalla Bat

La Redazione
Gaetano Scamarcio
Il campus dei giovani di Forza Italia in programma dall'1 al 3 settembre vedrà la presenza di più di 80 giovani per la tre giorni di dibattiti e conferenze
scrivi un commento 161

Tutto pronto per questa nuova edizione di Everest, il campus dei giovani di Forza Italia. Il programma della tre giorni (1-2-3 Settembre), da poco reso pubblico, vede la presenza dei big della politica come il Sen. Gasparri, padrino dell’iniziativa, l’On Brunetta, l’On. Gelmini, l’On. Carfargna, l’On. Scajola, il Presidente Toti. Nella splendida cornice di Giovinazzo, interverranno anche i quadri dirigenti della Bat, Nino Marmo, Nicola Giorgino, Sergio Silvestris e Luigi De Mucci, oltre a Gaetano Scamarcio e Alessandra Di Chio, del movimento giovanile.

Proprio dal Movimento Giovanile della VI Provincia pugliese, la risposta più importante: saranno più di 80 i giovani presenti nella splendida location di Riva del Sole, per la tre giorni di dibattiti e conferenze.

«Questo è un gruppo che condivide e coltiva insieme una grande passione, è da qui che Forza Italia e la politica tutta deve ripartire: affiancando all’esuberanza e alla voglia di fare dei ragazzi, l’esperienza dei più grandi», sottolinea Gaetano Scamarcio, il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Bat: «A poco più di un anno dalla mia nomina, e dalla costituzione del direttivo provinciale, posso dire di essere più chiaro orgoglioso di questo gruppo, che continuerà nel proprio impegno civico già da subito dopo Everest».

mercoledì 30 Agosto 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 2:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti