Calcio

Sconfitta in amichevole per il Futsal Bisceglie

La Redazione
Futsal Bisceglie
Test amichevole di prestigio per la formazione allenata da mister Capurso. Continua la preparazione per la formazione nerazzurra.
scrivi un commento 114

Cinquengiorni di preparazione non sono sufficienti per tenere testa ad unnavversario di categoria superiore e di livello internazionale; glinuomini allenati da misternLeopoldo Capurso, privonper l’occasione dell’acciaccato Jeffe,nsononsconfittinper 8-1 dall’Acqua e Sapone al PalanSanta Filomena dinChieti, ma per l’ex tecnico del Kaos le notizie non sono tuttennegative. Per buona parte del primo tempo, infatti, il FutsalnBisceglie hanretto agli attacchi dei nerazzurri, rendendosi anche pericoloso innripartenza, con De Cillis che ha colpito un palo sullo 0-0 e Dener enTaibi più volte pericolosi. Al 7’30” Osvaldo portani vantaggio gli abruzzesi con un grande diagonale, mentrenall’undicesimo è Lima antrovare la via del raddoppio. Al riposo si va sul 3-0 con lanmarcatura personale di DenOliveira.

Nellanripresa i nerazzurri pagano l’evidente ritardo di condizione (l’Acquane Sapone ha cominciato la propria preparazione il 16 agosto, ndr) e inpadroni di casa dilagano. Nel finale è Gabriel anrealizzare l’unica marcatura dei pugliesi con un tiro libero. Ilnrisultato fosse troppo rotondo condanna oltremodo Pedone encompagni, ma il primo impegno ufficiale è in programma il 7nottobre,ncon Capurso che avrà a disposizione tutto il mese di settembre pernoliare al meglio gli ingranaggi dei suoi ragazzi.

IlnFutsal Bisceglie tornerà ad allenarsi già domani, quando sarannonverificate le condizioni di Binetti endello stesso Jeffe, mentre la prossima amichevole ènprevista mercoledìn6 settembre,nalle 19.00, contro l’EraclionBarletta.nIn quell’occasione i tifosi nerazzurri potranno assistere al matchnpresso il PalaDolmen e fare così conoscenza con i nuovi arrivati.

domenica 3 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti