Cronaca

Spina: «Bisceglie cresce, i dati scientifici confermano l’ottimo lavoro fatto»

La Redazione
Francesco Spina
La reazione del Sindaco agli ultimi positivi rilievi statistici che mostrano la crescita in termini turistici, economici, occupazionali
scrivi un commento 212

«I dati statistici e scientifici pubblicati dall’Associazione Italiana di Scienze Regionali confermano la crescita di Bisceglie negli ultimi anni in termini turistici, economici, occupazionali».

E’ quanto si legge nella nota diffusa dal Sindaco Francesco Spina a commento dei due articoli pubblicati dalla Gazzetta del Mezzogiorno nell’edizione di sabato 2 settembre e di cui si ripropone il testo integrale in altro articolo datato domenica 3 settembre, e da BisceglieLive.it lo scorso 31 agosto.

«In particolare – riprende Spina -, l’osservatorio sottolinea uno dei tassi di disoccupazione più bassi tra le province di Bari e Bat e il record pugliese in termini di investimenti pubblici negli anni 2011-2015, che confermano le capacità indiscutibili della mia amministrazione dal punto di vista politico, programmatico e burocratico.

Con l’altro dato pubblicato da Openpolis, che porta Bisceglie come esempio di buona amministrazione per l’assenza negli ultimi anni di qualsiasi forma di indebitamento da mutui, le statistiche diffuse oggi danno il quadro complessivo ed un giudizio straordinariamente positivo sulla nostra città.

Le cattiverie, le contumelie e il vuoto cosmico di chi in questi anni ha cercato disperatamente con ogni mezzo, lecito e non, di arrestare il processo di crescita della città sono oggi ancora una volta sonoramente sconfitti dai fatti concreti e dalla verità.

Forti di questi risultati, continueremo a lavorare con gli stessi ritmi e la stessa passione anche nei prossimi anni per consegnare una Bisceglie sempre più bella e prestigiosa alle future generazioni».

domenica 3 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti