Calcio

Diaz Bisceglie, stop alla prima uscita nel test con il Palo del Colle

La Redazione
Diaz Bisceglie
Al Paladolmen amichevole per gli uomini di Giuseppe Di Chiano contro il Dream Team
scrivi un commento 111

Stop casalingo in amichevole per la Diaz che sabato pomeriggio ha ospitato sulle tavole del PalaDolmen il Dream Team Palo del Colle, compagine che i biancorossi ritroveranno nel campionato di serie C1.

Un test, il primo stagionale, utile per il roster allenato da Giuseppe Di Chiano. Tutti gli effettivi a disposizione del tecnico tranese con il quintetto iniziale composto da Spadavecchia, Tortora, Caggianelli, Palermo ed Angelo Cassanelli. Meccanismi da affinare e tenuta fisica inevitabilmente da migliorare, le prime note che emergono ancor di più sulle misure larghissime dello storico palazzetto dello sport biscegliese.

Test sviluppatosi sui tre tempi da venti minuti continuativi con la Diaz che si porta in vantaggio di due reti con gol di De Cillis e Caggianelli. Nel proseguo del match Di Chiano fa ruotare tutti gli effettivi, inserendo Belsito tra i pali. Palo del Colle che prima impatta nel giro di pochi minuti con la doppietta di Carbonara, prima di mettere la freccia con il gol di Santoro.

Da lunedì si parte con la settimana tipo in vista dell’esordio in campionato, previsto per sabato 9 settembre al PalaDolmen, ore 16, contro il Futsal Brindisi.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

lunedì 4 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:47)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti