Calcio

Bisceglie Femminile, tra i pali si scatena Tempesta

Leonardo Cocola
Mariagiovanna Tempesta del Bisceglie Femminile
Ufficiale l'arrivo di uno dei portieri più forti della categoria
scrivi un commento 37

Un tassello importante se non fondamentale nell’ossatura di una squadra di calcio a 5 è rappresentato dal portiere, in quest’ottica l’operazione brillantemente chiusa dal Bisceglie Femminile porta a casa uno degli estremi difensori più forti dell’intera categoria, Mariagiovanna Tempesta.

Terlizzese classe 1992, Tempesta muove i suoi primi passi nel futsal ad appena 7 anni, mentre l’esordio in campionato avviene nel 2008/09 con la maglia del Ruvo (serie C) dove ci rimarrà per un biennio. Il neo acquisto neroazzurro passa nel 2010/11 al Torre Pino Spinazzola (serie C) qualificandosi per i playoff promozione. Dodici mesi dopo il passaggio al Five Molfetta (serie C) con la promozione in A al primo tentativo e due stagioni nella massima serie. Il 2014/15 segna il passaggio di Tempesta all’Arcadia Bisceglie (serie A). Nel club presieduto da Alessandro Prete l’estremo difensore terlizzese ci rimane per tre anni, conquistando nel 2015/16 la promozione in A Elite.

Adesso l’approdo al Bisceglie Femminile, rafforzando in maniera importante il reparto dei portieri a disposizione del tecnico Francesco Ventura.

Articolo a cura dell’Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

giovedì 7 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti