Calcio

Futsal Bisceglie: vittoria contro l’Eraclio Barletta

Alessandro Ciani Passeri
Dener
Brillano Bavaresco e Dener nel test disputato ieri pomeriggio al Paladolmen. Prossimo impegno Sabato 9 Settembre contro il Cisternino.
scrivi un commento 102

Termina con la vittoria per 4-0 l’amichevole precampionato del Futsal Bisceglie contro l’Eraclio Calcio a 5, disputata nel tardo pomeriggio di ieri al “Paladolmen” di Bisceglie.

Mister Leopoldo Capurso deve fare i conti con le assenze di Jeffe e “Sheva” De Cillis, con Domenico Binetti acciaccato che stringe i denti, e parte con lo starting five formato da Taibi, capitan Nico Pedone, Bavaresco, Gabriel e Dener. La trama della partita è semplice, con i barlettani a difesa della propria area di rigore e i nerazzurri a caccia del varco giusto per pungere. Al 18′ i padroni di casa passano in vantaggio: schema su calcio piazzato e gran botta mancina di Dener che trafigge l’estremo difensore barlettano. Al 27′ è ancora Dener a trovare il gol a termine di una splendida azione personale, mentre nel terzo e ultimo tempo di gioco ci pensa Bavaresco con una doppietta a chiudere definitivamente i giochi e festeggiare al meglio il proprio compleanno.

Il prossimo impegno per il Futsal Bisceglie è previsto il 9 settembre al PalaDolmen con fischio d’inizio alle 18.00, contro il Cisternino, compagine che militerà nel prossimo campionato di serie A.

venerdì 8 Settembre 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 10:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti