Attualità

Lo stilista biscegliese Stefano Montarone sfilerà alla Malaga Fashion Week

La Redazione
Stefano Montarone sfilerà alla Malaga Fashion Week
Si tratta della più lunga e celebrata sfilata di alta moda d'Europa
scrivi un commento 881

Lo stilista biscegliese Stefano Montarone sfilerà il 15 e 16 settembre alla Malaga Fashion Week.

Unico italiano selezionato per la sfilata di alta moda più grande d’Europa, lunga oltre 300 metri, celebrata nell’emblematica Calle Marques se Laios.

Accoglie un pubblico di oltre 15mila persone al giorno che si riunisce per condividere la strada con modelli e fashion designer internazionali.

Per l’occasione lo stilista biscegliese presenterà un abito da collezione Aurum Lux, creazioni realizzate interamente a mano attraverso l’antica tradizione italiana dell’uncinetto, avvolte in morbidi e pregiati tessuti per evidenziare la bellezza naturale della silhouette.

Sofisticati e romantici i suoi capi con una ventata di neo-modernità ed estrosa compostezza, rispettano gli equilibri del corpo femminile.

Dopo il suo percorso di studi tra Accademia di Belle Arti e l’Istituto Europeo di Design, prosegue la sua carriera come scenografo cinematografico, costumista nei migliori teatri di Roma ed infine stylist. Ciò ha portato il giovane designer ad una continua evoluzione sia nella ricerca stilistica sia nell’utilizzo di materiali alternativi e di riciclo.

sabato 9 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti