Basket

Lions Bisceglie, tutto pronto per il quadrangolare del 16 e 17 Settembre.

Alessandro Ciani Passeri
Lions al lavoro in allenamento
A Bisceglie altre tre formazioni pronte ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie B: Udas Cerignola, Nuova Pallacanestro Nardò e Virtus Arechi Salerno.
scrivi un commento 103

Sono ripresi Martedi pomeriggio gli allenamenti in casa Lions Bisceglie. Dopo il buon test di Sabato scorso contro l’Udas Cerignola, il roster biscegliese è ritornato al gran completo a disposizionendi coach Domenico Sorgentone per lavorare, sempre con la massimanconcentrazione, sui meccanismi dell’organizzazione di gioco del teamnnerazzurro.

EdoardonDi Emidio e compagni concluderanno la settimana con l’attesissimo entradizionale quadrangolare fra le mura amiche, in programma sabato 16 endomenica 17 settembre. Un appuntamento consolidato per il club, che accoglierà anBisceglie altre tre formazioni pronte ai nastri di partenza del prossimoncampionato di Serie B: Udas Cerignola, Nuova Pallacanestro Nardò e VirtusnArechi Salerno. Tre matricole agguerritissime del terzo livello cestisticonnazionale, che contribuiranno a uno spettacolo di pregevole livello per ilnnumeroso pubblico che assisterà ai quattro incontri previsti, tutti a ingressongratuito.

Sul fronte abbonamenti, continua vendita delle tessere per l’imminente stagione. Le tessere, nelle due opzioni di “sostenitore”n(costo 100 euro, valido per tutte le 15 gare interne, con t-shirt e sciarpanLions in omaggio) e “ordinario” (al prezzo di 50 euro, valido per 14 sfidencasalinghe, con t-shirt Lions in omaggio), potranno essere sottoscritte pressonPellicceria Papagni, in via Dandolo 4, oppure direttamente al PalaDolmen, dalnlunedì al venerdì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 ed eccezionalmente anchensabato e domenica durante il quadrangolare.

mercoledì 13 Settembre 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 10:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti