Politica

Bisceglie 2018: Il nostro omaggio a Paternostro innervosisce i maghi delle tessere

La Redazione
Sergio Silvestris durante la conferenza stampa
La replica a Vincenzo Valente
1 commento 684

Controreplica della coalizione di centrodestra di Bisceglie 2018 alle parole dell’assessore Vincenzo Valente.

Ecco il testo integrale dell’intervento:

«L’esponente della coalizione Bisceglie2018 Domenico Pizzi ha così commentato l’intervento dell’assessorenValente a seguito della conferenza stampa di mercoledì 13 settembre:n“Mercoledì scorso abbiamo ricordato e omaggiato la figura di don Umberto Paternostro, il Sindaco che hancostruito Bisceglie e non si è arricchito della politica. Questo nostro gesto ha fatto molto innervosire insostenitori dell’ex Sindaco Spina (quello che ha abbandonato il Comune per cercare di intascare 15mila euro,ntradendo il patto con i cittadini).

Ringraziamo l’amico assessore Vincenzo Valente per averci mostrato quantonsono nervosi coloro che, dopo aver gestito il potere per 12 anni, non hanno alcuna intenzione di lasciare lenpoltrone.nA lui, e agli altri che certamente seguiranno con espressioni scomposte e offensive, suggeriamo di stare moltonsereni.

Si continuino ad occupare delle cose che sanno fare con grande successo, come IL RADDOPPIO DELLAnTARI CHE HA AFFAMATO LE FAMIGLIE BISCEGLIESI, E COME IL NUOVO SISTEMA DI RACCOLTA RIFIUTI CHE HAnTRASFORMATO BISCEGLIE E LE NOSTRE CAMPAGNE IN UNA DISCARICA A CIELO APERTO. Oppure si occupinonancora dei tesseramenti di massa al PD, delle tessere a pacchetti da dieci pagate con carte di creditoncumulative.

E soprattutto, si sforzino di giustificare il gesto incredibile del loro ex Sindaco, che per cercare dinintascare 15mila euro ha abbandonato il Comune e ha tradito il mandato ricevuto 4 anni fa dai Biscegliesi.nSono queste le degenerazioni della peggior politica, che andrebbero spiegate e insegnate ai giovani nellenscuole come esempi da non ripetere e come gesti da non commettere. Ringraziamo l’amico Vincenzo Valentenper aver certificato qual è la differenza tra chi ancora per qualche settimana amministra la città, e chi comennoi ha come riferimento figure nobili, oneste e generose come quella di don Umberto Paternostro”.

venerdì 15 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Vincenzo Porcelli
Vincenzo Porcelli
6 anni fa

Non voglio entrare nel merito delle accuse e controaccuse, non vivo a Bisceglie quindi non ho riferimenti certi, ma usare Paternostro per una conferenza stampa preelettorale mi sembra una furbata da bottegaio levantino. Bisceglie ha bisogno di ben altro. Silvestri, del quale ho un'ottima opinione, in questo caso è stato mal consigliato o è scivolato.