Calcio

“Memorial Caroli” agrodolce per il Futsal Bisceglie.

Alessandro Ciani Passeri
Mister Capurso
Mister Leopoldo Capurso, nonostante le sconfitte, ha potuto constatare gli evidenti progressi fatti dai suoi ragazzi, capaci di tener testa e lottare alla pari con due roster di categoria superiore.
scrivi un commento 130

Si chiude con un quarto posto ma con buone indicazioni il “Memorial Peppino Caroli” disputato mercoledìne giovedì al PalaWojtyla dinMartina Franca. Il tecnico nerazzurro ha potuto constatare le condizioni dei ragazzi al cospetto di formazioni di serie A con roster altamente competitivi e per l’impatto del neo-arrivato Lucas Baroni. Purtroppo da registrare l’infortunio alla caviglia di Bavaresco , un problema alla spalla destra di Pozzi e un fastidioso problema all’inguine per Taibi.

Venendo alla cronaca del torneo, nellansemifinale contro il FutsalnCisternino,nPedone e compagni sono passati in vantaggio grazie all’ex dinturno Dener,nseguito dal gol del 2-0 siglato da Taibi connun bolide da fuori area. Nel corso del primo tempo i cistranesi sononstati abili a sfruttare ogni minima disattenzione dei nerazzurri e animpattare il punteggio fino al 3-3 con cui si è conclusa la primanfrazione. Nella ripresa Capurso deve fare a meno di Taibi,nproblema all’inguine, Dener, tenuto a riposo precauzionale, e Jeffe,nespulso dopo un battibecco con Josiko. I giallorossi hanno potutoncosì sfruttare le pesantissime assenze dei biscegliesi e dilagare,nimponendosi alla fine del match con il punteggio di 8-3.

Nella finalina per il 3° e 4° posto contro il FeldinEboli assente Taibi, il Futsal Bisceglie si è schierato con il quintetto formato da Sinigaglia,nDe Cillis, Jeffe, Bavaresco e Dener. Nel primo tempo succedenpraticamente di tutto: nerazzurri subito avanti dopo 1’32”ncon Bavaresco,nche replica al rigore di Pedotti connuna straordinaria azione personale conclusa con un violento tironsotto l’incrocio. I direttori di gara perdono totalmente il controllondel match, assegnando ben quattro tiri liberi ai campani (duenrealizzati e due no) che portano la gara sul 3-2 con cui si concludenla prima frazione. Nella ripresa l’Eboli, sinporta sul 6-2, ma il Futsal Bisceglie non molla e torna in partitangrazie alla doppietta di Dener enal primo gol di questo pre-season di Jeffe.

Il risultato si chiuderà con il 7-5 pernil Feldi Eboli.

MisternCapurso, dopo il memorial di Martina, ha concesso ai suoi ragazzi una giornata di riposo. Oggi in programma il match amichevole contro il FutsalnFuorigrotta,ncon fischio d’inizio alle ore 14.00 al PalaDolmen.nSicuramente out Pozzi, da valutare con attenzione le condizioni dinTaibi, Bavaresco e Jeffe.

sabato 16 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti