Cronaca

I Pasticcieri di Bisceglie conquistano la Fiera del Levante con “SospiroLand”

Luciana De Palma
I Pasticcieri di Bisceglie conquistano la Fiera del Levante
Una partecipazione che mette insieme la magia di un prodotto con la storia del territorio
scrivi un commento 232

Fiera del Levante 2017, la più Sospirosa di sempre.

«Per la prima volta – si legge nella nota diffusa dal Consorzio Pasticcieri di Bisceglie – il nostro orgoglio biscegliese e della Puglia tutta, è presente nel Padiglione 173 della Fiera del Levante. E’ il padiglione che ospita tutti i presìdi slow food del territorio».

Il Consorzio Pasticceri di Bisceglie del Sospiro si è fatto garante di rappresentare al meglio la città con il Dolce che meglio la individua, un concentrato di bontà e Storia. In questa missione sono presenti le pasticcerie più rinomate da Caffetteria San Pietro a Dolce Capriccio, Dolce Caffetteria a Moonflower, da Rondó a Pasticceria Trani tutti al lavoro per sfornare l’eccellenza… il famoso Sospiro di Bisceglie e trasformare così l’ex padiglione della BayernLand in SospiroLand.

«Questa squadra di Pasticcieri – sottolinea il Presidente del Consorzio Sergio Salerno – sta dando il massimo per raggiungere un obiettivo a dir poco entusiasmante: dare dignità e prestigio all’intera città e sopratutto diffondere valori che oramai si stanno perdendo. Tradizioni, rispetto e passione delle proprie origini, del territorio e dell’incontro di persone genuine. Una inversione di tendenza nell’era della Silicon Valley che finalmente sta esaurendo le scorte di innovazioni tecnologiche per lasciar spazio a qualcosa di veramente rivoluzionario, ovvero incominciare a fare i conti con una realtà tutta da ricostruire e che appartiene ad ognuno di noi per un rilancio non solo economico ma anche sociale».

domenica 17 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:12)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti