Cronaca

“1000 voci per Amatrice”, Bisceglie porta il suo contributo

La Redazione
1000 voci per Amatrice a Ruvo
Il Sindaco Vittorio Fata a Ruvo all'iniziativa di solidarietà
scrivi un commento 408

Il Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, ha partecipato sabato sera a Ruvo a “1000 voci per Amatrice”, concerto di solidarietà per raccogliere fondi da destinare alla ricostruzione del comune laziale gravemente colpito dal sisma dello scorso anno.

Il Sindaco ha accompagnato, in particolare, i ragazzi della scuola Monterisi, guidati dalla dirigente scolastica Lucia Scarcelli, che si sono esibiti durante la bellissima serata organizzata dall’Associazione Corale Polifonica “Michele Cantatore” e realizzata con il patrocinio della Presidenza del Consiglio della Regione Puglia e del Comune di Ruvo di Puglia.

Durante la serata, Fata ha salutato anche Luca Poli, consigliere comunale di Amatrice.

“Bisceglie, come al solito – , ha sottolineato Fata – si conferma città solidale e risponde presente alla splendida iniziativa organizzata per sostenere la ricostruzione di Amatrice”.

“Un particolare ringraziamento va alla dirigente della scuola Monterisi ed agli alunni che si sono esibiti durante la manifestazione e che hanno rappresentato in maniera egregia la nostra città”, ha concluso Fata.

lunedì 18 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 1:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti