Basket

Trionfo dei Lions Bisceglie nel trofeo “Casale S.Nicola”

Alessandro Ciani Passeri
La premiazione del Trofeo
I nerazzurri si impongono nettamente sulla Pallacanestro "Andrea Pasca" nella finalissima. Terzo posto per l'Udas Cerignola
scrivi un commento 195

I Lions Bisceglie, targati Di Pinto Panifici, trionfano al trofeo “Casale San Nicola”, imponendosi nettamente sulla Pallacanestro “Andrea Pasca” nella finalissima della dodicesima edizione del quadrangolare organizzato al PalaDolmen dal club nerazzurro. Prestazione convincente per Riccardo Antonelli e compagni ai danni della formazione salentina (74-58), in una sfida sempre condotta con autorevolezza dalla squadra di casa, che ha toccato anche il +24 nel terzo e nel quarto periodo.

Nella finalina per il 3° e 4° posto, l’Udas Cerignola di coach Marinelli, malgrado l’assenza del capitano Tredici per infortunio, ha avuto la meglio sulla Virtus Arechi Salerno (74-66) al termine di un confronto tirato, mostrando grande carattere e determinazione.

Speciale premiazione per Luca Castelluccia, top scorer del match di domenica sera con 23 punti, premiato col trofeo di miglior giocatore della manifestazione dall’ imprenditore Donato Tortora, titolare di Casale San Nicola, da anni vicino al basket biscegliese e dall’assessore allo sport del comune di Bisceglie Rachele Barra.

Sugli spalti, che presentava una discreta cornice di pubblico, anche alcuni rappresentanti della famiglia Papagni, che venerdì ha sottoscritto con la società del presidente Domenico Di Benedetto un importante joint-venture di durata biennale che ha legato ai Lions lo storico marchio Di Pinto Panifici.

La squadra di coach Sorgentone tornerà presto al lavoro per preparare l’impegno di venerdì 22 e sabato 23 settembre sul parquet del palasport del Cus Bari, in occasione del quadrangolare che celebrerà il 130° compleanno de “La gazzetta del mezzogiorno”.

lunedì 18 Settembre 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 10:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti