Attualità

Accarezzati dal vento e dagli spruzzi del mare, l’avventura dei ragazzi di Uno tra Noi

Pinuccio Rana
L'avventura dei ragazzi di Uno tra Noi
L'esperienza nautica vissuta ieri tra Bisceglie, Molfetta e Giovinazzo ​grazie alla Associazione Sailors di Molfetta
scrivi un commento 311

Grazie alla Associazione Sailors di Molfetta ieri mattina i ragazzi del centro diurno Uno tra Noi insieme agli operatori ed ad alcune famiglie hanno avuto la possibilità di imbarcarsi per un giro turistico durante il quale hanno potuto ammirare dal mare la città di Molfetta col suo splendido Duomo e il Torrione Passari per proseguire poi verso Giovinazzo con la visita del porticciolo e della Cattedrale e verso la costa sud di Bisceglie per una bella puntata a Torre Calderina.

I ragazzi e tutti i presenti hanno avuto davvero una splendida opportunità e si sono lasciati accarezzare dal vento tra i capelli e dagli spruzzi di un mare fantastico dove un sole settembrino ha creato una magica atmosfera di libertà e gioia infinita.

Non solo. Alcuni di loro hanno provato l’ebbrezza della guida della barca che sicuramente resterà incisa nei cuori per sempre. I loro occhi e i loro sorrisi insieme a tanto entusiasmo hanno contagiato tutti.

L’associazione Uno tra Noi ringrazia il presidente Francesco Samarelli per l’iniziativa promossa dall’intera associazione Sailors, la Capitaneria di Porto di Molfetta che ha reso il benvenuto da parte del suo comandante e ha fatto accompagnare da un suo ufficiale ed il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini che ha reso possibile questa iniziativa in maniera gratuita.

martedì 19 Settembre 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 10:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti