Cronaca

Ecco la 16esima edizione della Festa della Scuola

La Redazione
Festa della scuola 2016
L'iniziativa del Rotary club di Bisceglie all'Hotel Salsello
1 commento 218

Si rinnova anche quest’anno l’impegno del Rotary Club di Bisceglie verso la scuola e le nuove generazioni con l’organizzazione della 16° edizione della Festa della Scuola, che si terrà sabato 23 settembre 2017 alle 19.00 presso l’Hotel Salsello di Bisceglie.

E’ questa per il Club l’occasione per valorizzare e sostenere l’impegno degli studenti più meritevoli, offrendo loro la possibilità di presentarsi e di parlare dell’esperienza scolastica appena conclusa.

Lo rende noto un comunicato a firma del Presidente del club biscegliese, Pierpaolo Sinigaglia.

Saranno premiati, inoltre, con borse di studio gli studenti della missione africana di Doba (CIAD), al fine di sostenere il completamento del loro ciclo di studi.

A completare l’azione rivolta alle nuove generazioni, il Rotary Club di Bisceglie vuole offrire ai giovani presenti l’opportunità di riflettere e acquisire informazioni utili a sviluppare la propria leadership, una caratteristica ormai fondamentale per affermarsi nel mondo delle relazioni e delle professioni. Il tema “I giovani e leadership” sarà trattato da Alex Abate, executive, business e team-coach.

venerdì 22 Settembre 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 10:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Comment
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
mg
mg
4 anni fa

ed i ragazzi meritevoli che hanno frequentato a Molfetta li avete dimenticati?