Calcio

Lo stadio “G.Ventura” è ok: Bisceglie – Sicula Leonzio si giocherà regolarmente a Bisceglie.

Alessandro Ciani Passeri
lo stadio "Ventura"
La Commissione Criteri infrastrutturali Organizzativi della Figc ha esaminato e accolto l'istanza presentata dall' A.S.Bisceglie srl in data 21 Settembre con relativa documentazione allegata.
scrivi un commento 835

Si giocherà regolarmente allo stadio “Ventura” di BIsceglie la sfida tra Bisceglie e Sicula Leonzio in programma Sabato 23 Settembre alle ore 16,30 e valevole come 5° giornata del girone C di serie C.

E’ infatti dell’ultimissima ora la comunicazione giunta nella sede nerazzurra da parte della segreteria della Lega pro e del presidente Gabriele Gravina.

“La lega – come si evince dal comunicato – preso atto che la Commissione Criteri infrastrutturali-Organizzativi nella riunione del 22 Settembre 2017 ha esaminato e accolto l’istanza presentata dall’ A.S.Bisceglie srl in data 21 Settembre 2017 di poter usufruire dell’impianto “Ventura” ubicato nel proprio comune, in luogo dello stadio comunale “Degli Ulivi” di Andria autorizzato in deroga in sede di rilascio della Licenza Nazionale 2017/2018, ha deciso di autorizzare la disputa della gara tra BIsceglie e Sicula Leonzio presso lo stadio “Ventura” di Bisceglie”.

Non ci sarà più nessuna necessità di emigrare altrove dunque per il Bisceglie calcio che finalmente ha ricevuto l’ok definitivo per poter utilizzare il proprio impianto per tutta la stagione sportiva.

Una notizia che verrà sicuramente accolta in maniera positiva da parte di tutti gli sportivi biscegliesi e che premia il prezioso lavoro svolto in simbiosi dal Comune di Bisceglie e del club nerazzurro, i quali non hanno lesinato sforzi per consentire alla squadra stellata di poter giocare nella propria Città.

venerdì 22 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti