Cronaca

Spacciatore inseguito e arrestato in via Imbriani. Ora è ai domiciliari

La Redazione
La droga recuperata
In azione i carabinieri che lo hanno bloccato
scrivi un commento 1839

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno arrestato un 35enne, ritenuto responsabile di detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’operazione, portata a termine nella serata di ieri, rientra nell’ambito del potenziamento dei servizi preventivi e repressivi posti in essere per il contrasto al fenomeno dello spaccio nell’area urbana.

I carabinieri in servizio nella centralissima via Imbriani, hanno avuto la prontezza di notare il sospetto comportamento di un uomo che, in atteggiamento di attesa, alla vista del veicolo militare, ha reagito in maniera scomposta, dandosi alla fuga a piedi e liberandosi, contestualmente, di un involucro. Il tentativo di farla franca è durato tuttavia pochi metri, atteso che i militari sono riusciti a raggiungerlo ed a bloccarlo.

La successiva perquisizione, tanto sul posto che presso il vicino domicilio, ha consentito quindi di rinvenire e sequestrare 29 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e pronta per lo spaccio, nonché una esigua somma di danaro contante, ritenuta il provento dell’illecita attività. Per il 35enne sono così scattate le manette e su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato condotto presso la propria abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

venerdì 22 Settembre 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 10:09)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti