Cultura

Libri nel Borgo Antico va oltre l’estate: parte “Autunno Libri”

La Redazione
Pietrangelo Buttafuoco a Bisceglie
Primo incontro con Pietrangelo Buttafuoco alle 19:00
scrivi un commento 151

Le emozioni di Libri nel Borgo Antico proseguono anche in autunno: con l’appuntamento di questa sera con Pietrangelo Buttafuoco presso le Vecchie Segherie Mastrototaro parte “Autunno Libri”.

“Autunno Libri” è la nuova rassegna di incontri con l’autore a cura dell’associazione Borgo Antico Bisceglie, che sul solco di Libri nel Borgo Antico, porta a Bisceglie la cultura e il meglio dell’editoria nazionale: gli autori dialogheranno con i giornalisti e il pubblico, spiegheranno i loro libri e racconteranno le loro storie.

La prima dell’iniziativa vedrà protagonista dell’incontro di martedì 26 settembre, il noto giornalista e scrittore catanese Pietrangelo Buttafuoco, che presenterà il suo ultimo libro “I baci sono definitivi” (La Nave di Teseo, 2017).

Il libro è un taccuino di appunti di piccole cronache, tracciate quotidianamente nella metro della capitale. L’occhio non è però solo quello di un cronista: Buttafuoco chiama in causa la mitologia, la metafisica e soprattutto l’amore.

L’appuntamento con il primo dialogo di Autunno Libri è in programma presso le Vecchie Segherie Mastrototaro di via Porto a Bisceglie alle ore 19:00.

L’ingresso è libero e gratuito.

martedì 26 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti