Calcio

Il Futsal Bisceglie si presenta alla Città

Alessandro Ciani Passeri
presentazione futsal
Si terrà venerdì 29 settembre, alle ore 19.30, presso il Nicotel (via della Libertà 62) la serata di presentazione che sarà condotta da Tommaso Amato.
scrivi un commento 142

Unondegli eventi più attesi di tutto il pre-campionato nerazzurro hanfinalmente una data: la presentazione ufficiale del FutsalnBisceglie sinterrà venerdìn29 settembre, alle ore 19.30, presso il Nicotel (viandella Libertà 62).

Lanserata verrà presentata da TommasonAmato ensarà composta da diversi momenti: i tifosi nerazzurri, ovviamente,navranno modo di conoscere tutti i calcettisti a disposizionendel misternCapurso,npotranno scoprire il nuovo sitonweb ufficiale delnclub e, soprattutto, osservare da vicino le nuovendivise da gioco pernla stagione 2017-2018.

Inncittà la curiosità attorno al nuovo corso del Futsal Bisceglienè alle stelle, come dimostrato dall’ottima affluenza alle amichevolindisputate in pre-season al PalaDolmen.nL’evento della presentazione ufficiale, ormai una consolidatantradizione, servirà a far conoscere a tifosi e addetti ai lavori innuovi protagonisti nerazzurri,na poco più di una settimana dall’esordio ufficiale in campionato, innprogramma sabaton7 ottobre contronil Meta.

Nelncorso della presentazione, infine, sarà possibile acquistarenla tesseranabbonamento,ndal costo di 20€, che garantisce l’accesso al PalaDolmen annove partite interne di capitannPedone encompagni. Durante la settimana, invece, l’unico punto venditanautorizzato alla vendita della tessera è il VesparossanStore dinvia Petronelli 15, aperto ogni pomeriggio dalle 17.30 alle 20.30.

mercoledì 27 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:49)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti