Calcio

Zavettieri: «​Voglio un Bisceglie che a Lecce giochi con personalità»

Alessandro Ciani Passeri
Nunzio Zavettieri
La conferenza stampa pre partita del tecnico nerazzurro stellato
scrivi un commento 140

“Sarà un Bisceglie che scenderà in campo con la giusta personalità e che giocherà a viso aperto”: queste le prime parole del tecnico nerazzurro Nunzio Zavettieri nella conferenza stampa alla vigilia del delicatissimo e affascinante derby di Sabato 29 al “Via del “Mare contro il blasonato Lecce.

“Sappiamo di affrontare una squadra di spessore, che ritengo sia la più forte di tutto il gitone C, e siamo consapevoli che non possiamo permetterci il minimo errore se vogliamo portare a casa un risultato positivo. Servirà una prova gagliarda e attenta da parte di tutti e sono certo che non lesineremo il minimo sforzo in questa gara”.

Capitolo formazione: “In settimana abbiamo lavorato bene e sono contento dell´applicazione dei ragazzi. Ho recuperato tutti e domani valuteremo chi scenderà in campo. Non è escluso che, considerato l´avversario, ci possano essere anche delle novità dal punto di vista tattico”.

Sul Lecce e sulla nuova guida tecnica affidata a Fabio Liverani: “Squadra che gioca insieme da quasi due anni e che ha puntellato l´organico con ulteriori giocatori di spessore. Il cambio tecnico ha portato ad un diverso modo di giocare, ma è comunque una squadra fortissima che lotterà sicuramente fino alla fine per vincere il campionato”.

sabato 30 Settembre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:48)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti