Calcio

Bisceglie di nuovo in campo, arriva la Juve Stabia.

La Redazione
La formazione nerazzurra scesa in campo a Lecce
Dopo l'immeritata sconfitta di sabato sera a Lecce, la formazione di Zavettieri a caccia del bottino pieno contro la squadra di Castellammare di Stabia.
scrivi un commento 200

Archiviata non senza polemiche la sconfitta di Lecce, il Bisceglie calcio si rituffa nel campionato e si appresta questo pomeriggio (inizio ore 14,30) a vivere una nuova e affascinante gara di campionato. Per il 7° turno del girone C di serie C sarà di scena nell´impianto biscegliese la formazione della Juve Stabia, compagine di Castellammare di Stabia con un illustre passato nelle categorie professionistiche anche superiori.

Bisceglie e Juve Stabia tornano ad affrontarsi dopo quasi 25 anni. L´ultimo precedente risale al campionato 1992/1993 nel campionato di serie C2 girone C, con risultato finale che si chiuse sullo 0-0.

In gare di campionato allo stadio Gustavo Ventura di Bisceglie si registrano in totale tre precedenti con un pari ed una vittoria per parte.

Squadra esperta quella campana, affidata a mister Fabio Caserta, che dopo un avvio non esaltante, ha conquistato nelle ultime due giornate ben 6 punti al cospetto di Paganese (in trasferta) e Fondi.

Con otto punti in classifica, le “vespe”, che non hanno mai perso fuori dal “Menti”, mantengono la settima posizione.

Tra gli elementi di maggior spicco il centrale trentacinquenne italo argentino Santiago Morero (capitano), la punta centrale Daniele Paponi (ex Bologna e Latina,ndr), il mediano camerunense Matude (ex Udinese e Crotone), oltre alla punta esterna Francesco Lisi, alla sua terza stagione in gialloblu e con una parentesi a Bisceglie nel campionato di serie D 2013/2014

In casa Bisceglie c´è voglia di ritornare a vincere dopo quasi un mese di astinenza dal bottino pieno.Dopo l´avvio esaltante con 6 punti in due partite e la sosta forzata di campionato, i nerazzurri hanno racimolato solamente 1 punti in 3 gare, pur palesando un buon gioco.

Mister Zavettieri (ex di turno insieme a D´Ancora e Giron) potrà contare su tutti gli effettivi a sua disposizione e non è escluso che possa optare per un leggero tourn over sugli undici iniziali.

Ad arbitrare l´incontro ci sarà il Sig. Annaloro di Collegno.

martedì 3 Ottobre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti