Sabato 7 ottobre gli alunni delle due scuole medie di Bisceglie, Battisti-Ferraris e R. Monterisi, hanno fatto merenda intelligente con LE MELE AISM.
Le due scuole medie cittadine, guidate dalle Dirigenti Prof.ssa M. Sciancalepore e prof.ssa L. Scarcelli, si sono unite in questo appuntamento con la solidarietà che ha visto l’acquisto di oltre 300 kg di mele da parte di alunni, docenti e collaboratori tutti. Il momento della RicreAzione è vitale nella quotidianità della Scuola: ci si ricrea con un’Azione che diventa al contempo attenzione alla Salute e Solidarietà.
Basta una mela per contribuire alla lotta contro la sclerosi multipla e sostenere, cosi, la ricerca scientifica potenziando i servizi sanitari e sociali per le persone con Sclerosi Multipla.