Calcio

Il Don Uva calcio concede il bis: vittoria contro l’Atletico Acquaviva

La Redazione
Il Don Uva calcio
Secondo successo consecutivo per i biscegliesi
scrivi un commento 175

Seconda vittoria di fila per il Don Uva Calcio che si impone in trasferta 2 a 0 su un arcigno Atletico Acquaviva. L’inizio non è dei migliori perché sono i padroni di casa a fare la partita, rendendosi pericolosi prima con la traversa di Ferorelli, poi con un’arrembante iniziativa di De Tommaso.

Ma al 35’, proprio nel momento migliore dei baresi, arriva il gol biancogiallo grazie a un delizioso pallonetto di Dell’Olio che sfrutta un’indecisione difensiva.

L’Acquaviva accusa il colpo e anche nella seconda frazione di gioco la foga di trovare il pari spinge il team di Digiorgio a concedere più spazi ai biscegliesi, i quali riescono creare diverse occasioni, specie al 10’ con una bordata di Sallustio dal limite dell’area.

7 minuti dopo il raddoppio grazie al giovane Amoroso, il quale si fa trovare pronto spingendo in rete una palla in mischia.

Altro episodio da segnalare il rigore fallito da Mastrototaro al 23’.

“Sono molto contento del gol e del risultato, ma un plauso va ai miei compagni che mi mettono in condizione di segnare” è il commento a caldo dell’attaccante ex Unione.

Il prossimo impegno in calendario vedrà impegnati i ragazzi di mister Carlucci in coppa contro la Virtus Molfetta, giovedì 12, finalmente sul nuovo manto erboso di Casa Don Uva.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa del Don Uva Calcio

martedì 10 Ottobre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti