Attualità

Torna Sposi nel Borgo Antico: le bellezze del territorio, il fascino della moda

La Redazione
Sposi nel Borgo Antico di Bisceglie
Dal 12 al 15 ottobre il centro storico sarà interamente dedicato al "giorno più bello"
scrivi un commento 539

Mancano poche ore alla terza edizione di Sposi nel Borgo antico a Bisceglie, non una comune fiera sul comparto wedding, ma un unicum in tutta Italia perché focalizza l’attenzione del pubblico proprio sul borgo antico, così carico di bellezze storico-architettoniche e fabbriche di pregio, scrigno della nostra storia, della nostra identità culturale, cuore pulsante della comunità.

Il centro storico di Bisceglie dal 12 al 15 ottobre sarà interamente dedicato al “giorno più bello”. Un percorso avvincente e pieno di sorprese tra il Monastero di Santa Croce, il Sepolcreto, Palazzo Tupputi, via Cardinale Dell’Olio, via Tupputi, Piazza Duomo, Museo diocesano e il Castello Svevo.

La giornata di giovedì 12 ottobre sarà dedicata esclusivamente agli organi di stampa e ai blogger che documenteranno le attività del mondo del wedding partecipanti e le loro esposizioni nel borgo antico. Per contatti: 3497562789

L’inaugurazione e l’apertura al pubblico venerdì 13 a partire dalle 19,00 con il taglio del nastro su via Tupputi, presso Palazzo Bonomi, alla presenza del sindaco della città di Bisceglie, Vittorio Fata, e delle maggiori cariche cittadine.

mercoledì 11 Ottobre 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 0:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti