Calcio

Futsal Bisceglie, trasferta insidiosa in casa del Salapia

La Redazione
Futsal Bisceglie
Bomber Romero il pericolo numero uno per Tortora e compagni; calcio d'inizio alle 16
scrivi un commento 112

Sarà un match interessante con due squadre in salute quello tra Futsal Salapia e Diaz, in programma sabato 21 ottobre, in occasione dell’ottavo turno del campionato di C1.

I biancorossi del presidente Cortellino, reduci dal 6-1 inflitto al Just Mola, in piena zona playoff affrontano la compagine di Margherita di Savoia distante appena un punto in graduatoria. Il roster guidato dal tecnico Salvatore Delvecchio è reduce dal doppio turno esterno coinciso con la sconfitta per 6-3 a Palo del Colle e l’acuto in casa del Futsal Castellaneta (5-7).

Tanta esperienza nella rosa salinara con German Romero punta di diamante grazie ai 14 gol messi a segno sino ad ora che ne fanno il re dei bomber della categoria. Scontro tutto da seguire tra il terzo attacco del campionato, quello del Salapia con 33 reti, e la miglior difesa, quella della Diaz con 12 gol subiti. In casa biscegliese mister Di Chiano recupera Vito Di Pierro dopo il turno di squalifica; probabile anche il ritorno di Palermo dopo l’assenza per febbre contro il Mola. Da verificare le condizioni di capitan Di Pinto, alle prese con noi muscolari. Futsal Salapia-Diaz sarà diretta da Francesco Corrado della sezione di Brindisi e Luigi De Nucci della sezione di Foggia. Calcio d’inizio previsto per le ore 16.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

venerdì 20 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti