Attualità

Stp, continui disagi per i pendolari. Il presidente: “Entro maggio 33 autobus nuovi”

La Redazione
Stp - archivio
«É pronto un piano di azione a tutto campo per eliminare le molteplici criticità che, ahimè, non sono solo quelle legate all'esercizio, di cui abbiamo conoscenza e coscienza»
scrivi un commento 216

«Sono addolorato per i continui disagi che stanno subendo i nostri clienti e, in qualità di presidente della Stp Spa, in questo momento non posso che scusarmi a nome di tutto il Consiglio di amministrazione. Posso però assicurare che il nuovo Consiglio si sta adoperando con determinazione per risolvere in via strutturale e non già, come siamo costretti a fare in questi giorni, con provvedimenti tampone». A scriverlo è il nuovo presidente di Stp, Francesco Fortunato.

«É pronto un piano di azione a tutto campo per eliminare le molteplici criticità che, ahimè, non sono solo quelle legate all’esercizio, di cui abbiamo conoscenza e coscienza. L’intenzione di questa nuova amministrazione è di predisporre quanto necessario affinché la Stp Spa assolva al meglio la sua missione, che è quella di offrire ai nostri clienti, su tutta la rete, servizi di trasporto più efficienti con mezzi più confortevoli, adottando tutte le misure idonee a soddisfare in maniera più efficace le esigenze di mobilità della collettività servita».

«Al massimo entro maggio del prossimo anno arriveranno 33 autobus nuovi – conclude il presidente -, ma entro l’anno saranno acquistati autobus più capienti per utilizzarli specie nelle ore coincidenti con l’entrata e l’uscita delle scuole. Vi assicuro che al più presto possibile daremo risposte concrete ai numerosi inconvenienti giustamente denunciati dalla stampa in questi giorni».

martedì 24 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti