Attualità

Pensare fotografia, incontro con il fotografo Francesco Comello

La Redazione
L'incontro con Francesco Comello
L'appuntamento è fissato per domani, venerdì 27 ottobre, con inizio alle 18 a Palazzo Tupputi
scrivi un commento 214

Un vero e proprio talk con Francesco Comello, terzo posto al World Press Photo 2017 Daily Life, presso Palazzo Tupputi – Laboratorio Urbano, in via C. Dell’Olio a Bisceglie.

L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 27 ottobre, con inizio alle 18.

L’autore parlerà del suo approccio alla fotografia e di come l’approfondimento e la ricerca sono, ora più che mai, una necessità. L’associazione Cacciatori d’Ombra promuove questo incontro, in collaborazione con il Cineclub Canudo, con la convinzione che il pubblico debba entrare in contatto con autori che abbiano sviluppato una documentazione profonda e di indubbio spessore culturale. Il dialogo col pubblico è il fine costruttivo al quale tende questo talk, affinché ci sia una vera e propria diffusione della cultura fotografica, nonché scambio reciproco tra tutti i partecipanti.

Introdurranno Mauro Ieva (presidente dell’associazione) e Gianni Cataldi (fotografo e amico dell’autore), i quali favoriranno e stimoleranno questo percorso di avvicinamento tra pubblico e autore.

Friedrich Schlegel affermava “Unite gli estremi, e avrete il vero centro”. Cacciatori d’Ombra cerca di unire pubblico e autori per mettere al centro la cultura fotografica.

giovedì 26 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti