Attualità

Tutto pronto per l’undicesima edizione di Calici nel Borgo Antico

La Redazione
Calici nel Borgo Antico
I vicoli del centro storico stanno per essere presi d'assalto dagli appassionati del buon bere
scrivi un commento 1169

Il 3 e il 4 novembre prossimo, torna nei vicoli del centro storico di Bisceglie, Calici nel Borgo Antico, l’originale kermesse dedicata ai vini pugliesi.

Giunta alla sua 11esima edizione, la manifestazione si svolgerà fra via Tupputi, via Frisari, via Cardinale Dell’Olio e piazza Duomo: nei portoni dei palazzi nobiliari saranno ospitate alcune fra le più prestigiose etichette di vini pugliesi. Il percorso della mescita proseguirà quest’anno anche in piazza Castello, fino all’innovativa location delle “Vecchie Segherie Mastrototaro”, dove il buon vino incontrerà l’amore per la lettura.

Tanti gli eventi in programma nel corso della due giorni di Calici nel Borgo Antico, con alcune attese conferme, come quella della partecipazione dell’ensemble “Il cenacolo”, diretta dal maestro Salvatore Barile, formazione musicale composta dagli ex alunni della scuola media “Monterisi” che spazia dalla classica al jazz e che da quattro anni continua a mietere successi in numerosi festival nazionali.

In programma anche tante novità, che l’organizzazione svelerà nei prossimi giorni.

Segnate dunque le date sul calendario e non perdete l’appuntamento con Calici nel Borgo Antico, il 3 e il 4 novembre nel centro storico di Bisceglie.

giovedì 26 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti