Attualità

“Libertà di educazione e rispetto della persona”, se ne è discusso a Roma Intangibile

Francesco Sinigaglia
L'incontro a Roma Intangibile
Relatore l'avv. Giancarlo Cerrelli, consigliere centrale dell'Unione Giuristi Cattolici Italiani e Segretario nazionale del Comitato "Sì alla Famiglia!"
scrivi un commento 311

La grande cultura ed informazione che, incontro per incontro, la Società operaia di mutuo soccorso di Bisceglie “Roma Intangibile”, presieduta da Nicolantonio Logoluso, promuove e sostiene, ancora una volta si è distinta con raffinata eleganza e disinvoltura.

Venerdì 27 ottobre, in occasione del consueto Salotto, si è discusso di formazione in una serata dal titolo: “Libertà di educazione e rispetto della persona”. Per l’evento è appositamente intervenuto il relatore esperto in materia avv. Giancarlo Cerrelli, consigliere centrale dell’Unione Giuristi Cattolici Italiani e Segretario nazionale del Comitato “Sì alla Famiglia!”. A moderare la bellissima serata di informazione è stato il prof. Graziano Leuci, dopo i consueti saluti del Presidente del Sodalizio e di Mimmo Quatela, direttore del “Comitato Progetto Uomo”.

Si discorre di un convegno di grande rilevanza per lo spessore dei relatori, oltre che degli argomenti affrontati con il foltissimo pubblico accorso, circa il valore della famiglia tradizionale. Sulle parole di Papa Francesco, il monito di Cerrelli è stato: «E’ inquietante che alcune ideologie cerchino d’imporsi come pensiero unico che determini anche l’educazione dei bambini».

sabato 28 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:24)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti