Cronaca

“Giovani esperienze vincenti”, l’incontro dell’Interact Club Bisceglie

La Redazione
Interact Club Bisceglie
L'appuntamento in programma per venerdì 3 novembre alle 19.30 presso il Castello
scrivi un commento 203

Il 5 novembre 1962 fu fondato in Florida l’Interact Club “Melbourne High School”, il primo di una numerosissima serie di club Interact che in tutto il mondo coinvolgono giovanissimi dai 12 ai 18 anni in esperienze di servizio e di leadership con il patrocinio del Rotary.

Il Rotary International invita tutti i club del mondo a celebrare la Settimana Mondiale Interact in occasione di questo anniversario.

L’Interact Club Bisceglie, presieduto quest’anno da Giovanni Bombini, in collaborazione con il Rotary e il Rotaract Bisceglie, festeggia la Settimana Mondiale Interact con la seconda edizione di “GIOVANI ESPERIENZE VINCENTI” in programma per venerdì 3 novembre alle 19.30 presso il Castello di Bisceglie.

Durante la serata gli interactiani converseranno con il diciottenne Demetrio RICCHIUTI, atleta e talento scientifico biscegliese, con la band di ragazzi tranesi “Despite People and Places”, con il diciassettenne Giacinto CONSIGLIO, biscegliese appassionato di architettura, e con il dodicenne Vito DE CEGLIA, giovanissimo scrittore nostro concittadino.

Oltre a Giovanni Bombini, porgeranno il saluto di benvenuto ai giovani protagonisti e a tutti gli intervenuti Pierpaolo Sinigaglia, presidente del Rotary Club Bisceglie, e Noemi Colangelo, presidente del Rotaract Club Bisceglie. Interverrà inoltre Sergio Sernia, governatore nominato per l’anno 2018-2019 del Distretto Rotary 2120 – Puglia e Basilicata e attuale coordinatore distrettuale dell’Azione Giovanile.

La serata, come da tradizione del Rotary Club Bisceglie, è aperta a tutti gli amici che vorranno prendervi parte.

martedì 31 Ottobre 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 9:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti