Calcio

Il Don Uva che incassa la terza sconfitta consecutiva

Alessandro Ciani Passeri
Don Uva calcio
Contro il Soccer Modugno fra le mura amiche
scrivi un commento 59

Record negativo per il Don Uva che incassa la terza sconfitta consecutiva contro il Soccer Modugno tra le mura amiche.

Nonostante la delusione, i ragazzi di mister Carlucci non hanno troppo da rimproverarsi: dopo un primo tempo monotono e privo di emozioni da ambo le parti, si rientra in campo con un piglio diverso, più grintosi, motivati e vogliosi di sbloccare il risultato. Fioccano le occasioni, ma i biancogialli si rivelano poco precisi sotto porta, non riuscendo a impensierire realmente Vitucci.

Gli avversari, dal canto loro, sono abili a trasformare l’unica occasione in gol, con Buttiglione che la mette dentro su calcio d’angolo a 15 minuti dalla fine.

I biscegliesi ci provano fino al 90’, ma le sorti del match sembrano ormai segnate.

Non è mancato, come sempre in Casa Don Uva, il famoso terzo tempo, momento di condivisione in cui i calciatori vengono applauditi da amici e famiglie e dai primi tifosi, gli ospiti della Divina Provvidenza, accompagnati dai volontari AVO.

“Dobbiamo mantenere i nervi saldi e ripartire, senza demoralizzarci – ha commentato a caldo l’allenatore in seconda Brunetta – anche perché, comunque sia andata, oggi i ragazzi hanno mostrato tanto impegno”.

Prossimo appuntamento in calendario la trasferta a Giovinazzo.

DON UVA-SOCCER MODUGNO: 0-1

DON UVA: R. Troilo, Colangelo, Porcelli, G. De Cillis G., Cataldo, Sallustio (Camporeale dal 18’ st), Dell’Olio, Tommasi (Bellifemmine dal 42’ st), Mastrototaro (Trawally dal 9’ pt), Pasculli, Pisani.

Panchina: Pedone, Lucivero, Mastrapasqua, Camporeale, De Cillis S., Trawally.

All. Carlucci.

SOCCER MODUGNO:

Vitucci, Kociray, Palermo, Spina, Naglieri, Vilella, Morelli, Barone (Minervini dal 20’ st), Vitale (Lavolpicella dal 39’ st), De Cristoforo, Mesecorto (Buttiglione dal 16’ st).

Panchina: Romito, Antonacci, Barone, Minervini, Solimini, Buttiglione, De Caro, Lavolpicella.

All. Roca.

Articolo a cura dell’Ufficio stampa del Don Uva calcio

lunedì 6 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:53)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti