Calcio

Scommegna: “Contro il Noci serve una partita di carattere”

La Redazione
Bisceglie Femminile
Dalle 15:50 di domenica collegandosi sulla pagina facebook Bisceglie Femminile sarà possibile assistere alla diretta streaming del match
scrivi un commento 107

Il cammino del Bisceglie Femminile continua spedito anche nel primo scorcio del mese di novembre con le vittorie contro Dorica Torrette ed Atletico Chiaravalle.

Domani, domenica 12, però si va in casa del temibile New Team Noci per disputare la nona giornata del campionato di serie A2, girone B.

“Contro il Chiaravalle è stata una partita equilibrata”, esordisce la neroazzurra Sabrina Scommegna, “siamo passate in svantaggio, ma l’unione di squadra ci ha permesso di ribaltare il risultato e vincere; una componente fondamentale nel nostro gruppo”. Ad attendere la capolista biscegliese ci sarà il New Team Noci, sesto in graduatoria e reduce dalla vittoria per 2-1 ottenuta in casa del Città di Porto San Giorgio. Due le vittorie interne per le biancocelesti che avranno tutta la voglia di fare lo sgambetto alla prima della classe, “Il Noci nelle ultime partite ha dimostrato di poter stare tra le prime”, dichiara la Scommegna, “dopo un avvio di campionato non dei migliori, sono state capaci di riprendersi e fare ottimi risultati. Servirà una partita di carattere e bisognerà fare bene sin dal primo minuto, cercando di concretizzare subito le occasioni che avremo.

L’obiettivo è portare a casa i 3 punti per restare ancora in cima alla vetta”. Bisceglie che ha tutte le intenzioni di non rovinare il cammino immacolato come dichiara la barlettana, nazionale italiana Under 17, soddisfatta della scelta fatta questa estate di approdare alla corte di Francesco Ventura, “Abbiamo tutte le carte in regola per restare al comando di questo girone, bisognerà dimostrare che non è stato solo un caso il nostro percorso attuale. Personalmente poi sono molto contenta di aver contribuito ai successi di tappa della squadra” chiosa Scommegna, “il gruppo è davvero fantastico e sin dal prima giorno mi hanno fatta sentire parte di questa famiglia. Spero di poter continuare a contribuire sempre più per questa squadra così da toglierci grandi soddisfazioni”.

New Team Noci-Bisceglie Femminile sarà arbitrata da Luca Vincenzo Caracozzi e Davide Plutino, entrambi dalla sezione di Foggia; crono: Gabriele Talucci della sezione di Taranto. Calcio d’inizio previsto per le ore 16. Dalle ore 15:50 collegandosi sulla pagina facebook Bisceglie Femminile sarà possibile assistere alla diretta streaming del match.

Articolo a cura dell’Ufficio Stampa Bisceglie Femminile

sabato 11 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti