Attualità

Un “Laboratorio di arte e sport” presso Casa Pegaso con i fondi di Calici nel Borgo Antico

Pinuccio Rana
Casa Pegaso a Calici nel Borgo Antico
L'iniziativa ha portato oltre 2mila euro nelle casse dell'associazione benefica biscegliese
scrivi un commento 248

1000 Splendide persone,1000 Splendidi sorrisi che hanno partecipato alle serate del piatto solidale durante la manifestazione Calici nel Borgo Antico.

Grazie a tutti i partecipanti! In due serate, in tanti hanno gustato e gradito il piatto di orecchiette preparato con ingredienti donati da privati, cucinati da volontari, con il ricavato che va totalmente a favore di Casa Pegaso. Una solidarietà condivisa, in cui i semplici cittadini, le migliori realtà del nostro territorio,ma soprattutto l’organizzazione di Calici nel Borgo Antico, hanno fatto ognuna, la propria parte.

E’ quanto si legge nella nota diffusa dalla stessa associazione benefica biscegliese.

Durante la manifestazione, sono stati venduti circa 1.000 piatti, per un ricavato di 2.390 euro.

Tale importo sarà destinato alla realizzazione del “Laboratorio di arte e sport” presso Casa Pegaso,attività fisica adattata, beauty e cura del corpo e laboratori artistici sperimentali per persone adulte con disabilità. Il progetto, grazie al sostegno di tutti i partecipanti, avrà inizio il 13 novembre. Un immenso ringraziamento lo dedichiamo a tutta l’organizzazione di Calici nel Borgo Antico per l’invito alla manifestazione ma soprattutto per aver supportato la nostra causa.

Un grazie di cuore allo chef Massimo Di Pilato, per i piatti delle orecchiette preparati con tanto amore e cura. Un ringraziamento particolare a Loredana Brescia per il tempo che ci ha dedicato e la cura per i dettagli.

Un sincero grazie alle Vecchie Segherie Mastrototaro, ad Antonella Lovero e Cetta Gallo per la calorosa ospitalità ed un ringraziamento speciale a tutti i volontari che si sono prodigati per la riuscita delle serate! Vi aspettiamo in Casa Pegaso per continuare a condividere insieme questi momenti di felicità. Con immensa gioia grazie a tutti coloro che hanno partecipato al piatto solidale.

sabato 11 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti