Politica

Giorgia Preziosa: «Con Casella per amministrare la città “Nel modo giusto”»

La Redazione
Giorgia Preziosa
La Consigliere comunale di opposizione aderisce al progetto politico sostenuto da Gianni Casella
scrivi un commento 234

“In circa cinque anni di attività di questa amministrazione i cittadini hanno ormai chiaro chi ha a cuore le sorti delle città e chi le proprie”.

E’ quanto scrive la Consigliere comunale Gioriga Preziosa, che annuncia la sua adesione al progetto politico portato avanti da Gianni Casella.

“Lo si è notato – scrive Giorgia Preziosa – nei consigli comunali, nelle becere dinamiche partitiche, nei presenzialismi che hanno anteposto gli interessi individuali a quelli collettivi e nella stessa gestione fallimentare della città (vedi i problemi legati all’ambiente, alla sicurezza del paese, allo sviluppo economico e ai servizi primari).

Ritengo necessario offrire alla città un netto cambiamento, una gestione nuova, più attenta seria e basata su coinvolgimento dei cittadini, delle associazioni, del mondo del lavoro e della scuola. E non un percorso univoco in cui uno parla e gli altri eseguono assoggettati. Insomma un vero e onesto coinvolgimento che parta dal basso.

E’ ora di amministrare Bisceglie ‘Nel modo giusto’, proprio nella maniera in cui da alcuni mesi il collega consigliere Gianni Casella, già candidato sindaco nel 2013, va spiegando in tutti i contesti di confronto, di partecipazione, di proposta.

Sarò quindi al fianco di persone, come l’amico Gianni, che credono che un altro modo, più mirato, professionale, appassionato e soprattutto umile, di amministrare la città esiste”.

martedì 14 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti