Cronaca

Fata: «Caccia senza quartiere agli sporcaccioni che mettono a rischio il lavoro di tutti»

La Redazione
close
La Polizia locale di Bisceglie a caccia degli sporcaccioni
Il video che mostra gli incivili in azione
scrivi un commento 537

«Abbiamo presentato in conferenza stampa i primi risultati dell’azione contro gli sporcaccioni che abbandonano in maniera selvaggia i rifiuti per le strade della nostra città. In sei mesi sono 46 gli accertamenti effettuati, più del 50% di questi sono stati tramutati in sanzioni amministrative grazie al riconoscimento effettuato dagli agenti di Polizia Municipale».

A parlare è il Sindaco di Bisceglie, Vittorio Fata, che è stato accompagnato nell’incontro con la stampa a Palazzo San Domenico dal Comandante della Polizia locale di Bisceglie, Michele Dell’Olio e da alcuni rappresentanti dell’Amministrazione comunale.

«Continueremo così, senza passi indietro – ha aggiunto Vittorio Fata -, per debellare definitivamente la maleducazione e la vergogna di questi veri e propri attentati alla città. Allo stesso tempo ringrazio tutti i cittadini che ogni giorno, con pazienza, si impegnano per la raccolta differenziata, segnalando in qualche circostanza, in maniera anonima, chi continua a sporcare la città».

L’ultimo riferimento è proprio per i risultati della raccolta differenziata porta a porta che stanno permettendo a Bisceglie di evitare il pagamento della Ecotassa; «Siamo certi di aver assolto ai nostri doveri e pertanto i biscegliesi potranno evitare questo pagamento. Ma bisogna continuare a scovare chi invece rifiuta di adeguarsi e mette a rischio il lavoro di tutti».

venerdì 17 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti