Attualità

Le Società di calcio tra aspetti finanziari e responsabilità sociali

La Redazione
Le Società di calcio tra aspetti finanziari e responsabilità sociali
Meeting di Rotary e Lions: parterre d'eccezione con Abete, Gravina, Matarrese, Tisci, Vulpis e De Marchi
scrivi un commento 173

Il calcio, ovvero una risorsa sociale ed economica che vive nello sport e che continua a subire una costante trasformazione.

Ma come cambia uno sport così amato come il calcio tra aspetti finanziari, rapporti con i tifosi, nuovi fabbisogni, ambizioni ed obiettivi? Se ne parlerà, domani venerdì 17 novembre a partire dalle ore 18, nel meeting “Le società di calcio tra aspetti finanziari e responsabilità sociali dell’impresa calcio al sud”, un evento organizzato dal Lions Club e Rotary Club Bisceglie con il patrocinio della Città di Bisceglie e la partnership dell’agenzia Artsmedia. Luogo del meeting sarà l’auditorium Roma Intangibile S.O.M.S. in via Bovio a Bisceglie e vedrà la partecipazione di illustri rappresentanti del mondo calcistico italiano.

Un parterre d’eccezione che ha visto coinvolti Giancarlo Abete, già presidente della FIGC, Gabriele Gravina Presidente della Lega Pro, Vito Tisci Presidente Nazionale del Settore Giovanile oltre che della FIGC Puglia, Francesco Franchi Presidente della Fondazione Franchi, Enrico De Marchi vicepresidente Coverciano, Raffaele Ieva dell’Agenzia Nazionale Politiche del Lavoro, Marcel Vulpis Direttore della rivista “Sport Economy”, Antonio Matarrese membro onorario della FIGC e della UEFA. Introduzione affidata alla relazione del manager e già designatore arbitrale Pasquale D’Addato e chiusura affidata a Pasquale Musci già vicepresidente della Lega Pro.

Un momento importante di confronto per approfondire temi e tematiche di grande attualità e di importante socialità.

venerdì 17 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:29)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti