Cronaca

Svaligiata una delle più note gioiellerie di Bisceglie in via Aldo Moro

La Redazione
Svaligiata una delle più note gioiellerie di Bisceglie in via Aldo Moro
I malviventi hanno forzato la porta di ingresso ed hanno fatto mambassa di tutti i preziosi esposti
scrivi un commento 3021

Un’azione fulminea. Nel cuore della città. In quello che è considerato il salotto buono di Bisceglie: via Aldo Moro.

Da quando è stata chiusa al traffico è diventata sempre più il cuore pulsante dello shopping biscegliese. Ed è proprio questo il motivo per cui l’assalto criminale di questo pomeriggio lascia le maggiori preoccupazioni.

E’ avvenuto tutto in pochi istanti, alle 17,05 di ieri, giovedì 16 novembre. Nel mirino di un numero imprecisato di criminali una delle più note e fornite gioiellerie biscegliesi. Solo le immagini della videosorveglianza chiariranno la dinamica esatta ed il numero preciso degli assalitori,

I malviventi sono entrati nel negozio che aveva la saracinesca alzata, forzando la serratura. In 4-5 minuti hanno preso tutti i gioielli e si sono allontanati. Nessun o si è accorto di nulla. Tutto è avvenuto in pochissimi istanti.

Il proprietario della gioielleria quando è entrato ha visto le vetrine vuote ha cominciato ad urlare. Solo allora i negozianti vicini hanno capito che qualcosa di grave era appena avvenuta. I carabinieri della Tenenza di Bisceglie, subito allertati, hanno visionato le immagini delle telecamere dei negozi vicini. Mentre, stamattina, si potranno visionare le immagini delle telecamere della banca che è pochi passi dal negozio depredato. Non si conosce ancora l’entità del bottino, ma tutto lascia immaginare che si tratti di una cifra ingente.

venerdì 17 Novembre 2017

(modifica il 24 Giugno 2022, 8:32)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti