Attualità

Porta l’Italian Style negli Emirati Arabi, una biscegliese premiata da Dubai

Luciana De Palma
Dubai
La storia di Ippolita Di Bari che nei giorni scorsi ha ottenuto un importante riconoscimento
4 commenti 2113

La Biscegliese Ippolita Di Bari è stata premiata dalla Camera di commercio Italiana con sede a Dubai per l’ospitalità Italiana che offre ogni giorno durante il suo lavoro ai clienti di tutto il mondo.

A raccontare questo riconoscimento è la stessa Ippolita Di Bari: «La mia carriera negli Emirati Arabi è iniziata 3 anni fa. Oggi lavoro come restaurant Manager, per la compagnia alberghiera più grande al mondo, la Marriott International, presso lo Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers. Gestisco un Ristorante Italiano, il Vivaldi by Alfredo Russo Restaurant & Lounge, con consulenza di uno Chef Italiano, Alfredo Russo, 1 stella Michelin».

«Chef Alfredo – racconta – ha il suo ristorante Dolce Stil novo a la Reggia Reale di Venaria. Quest’ anno, come ogni anno parteciperò all’Italian Summit, dove organizziamo cene con altri Chef Stellati Italiani portando e spiegando il valore della Cucina Italiana. In Vivaldi by Alfredo Russo, insegno ogni giorno al mio team le regioni italiane spiegando la provenienza di ogni prodotto eno-gastronomico. Ovviamente parlo sempre della mia bellissima terra, la Puglia. Lavoro con uno staff prettamente asiatico che impara ogni giorno la nostra lingua Italiana. Loro quando lavorano offrono la vera ospitalità Italiana, offrendo un servizio cordiale a caloroso come solo noi Italiani sappiamo fare».

«Nel nostro ristorante – conclude – lavoriamo solo con prodotti italiani che arrivano direttamente dall’Italia. Per noi e’ molto importante offrire qualità e servizio 100% ITALIAN STYLE».

mercoledì 22 Novembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
4 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Diego Di Bari
Diego Di Bari
6 anni fa

Amore mio orgoglioso di Te

Grazia Dambrosio
Grazia Dambrosio
6 anni fa

grandissima Ippolita …..orgoglio di tutti noi biscegliesi….un bacione

Rossana Rubini
Rossana Rubini
6 anni fa

Brava ..talentuosa da sempre

Sara
Sara
6 anni fa

Siamo tutti orgogliosi di te… Bravissima Ippolita bacioni dall UK